gototopgototop
Home
QUINTO BILANCIO «DONA UN METRO DI TETTO»: LA SOMMA RACCOLTA E IL TRASLOCO PDF Stampa E-mail
Scritto da La Città Del sole   
Lunedì 18 Marzo 2019 16:50
alt
 

QUINTO BILANCIO (18 marzo 2019): LA SOMMA RACCOLTA E IL TRASLOCO

 

Sono trascorsi dieci mesi dal lancio del progetto «Dona un metro di tetto» per la campagna «Diamo una Casa alla Cultura» e presto saranno finalmente visibili i primi effetti della raccolta fondi per la ristrutturazione della copertura della Casa della Cultura in via IV novembre 4 a Pignataro Maggiore.

 

La somma raccolta esclusivamente grazie alle donazioni di privati cittadini ed esercenti ammonta a 2.500 (duemila/cinquecento) euro (aggiornato all'11 marzo 2019), frutto di un capillare lavoro di sensibilizzazione della comunità.

 

Mentre la raccolta di solidarietà continuerà in questi mesi con altre iniziative, è già in corso il trasloco per liberare i locali della Casa della Cultura prima dell’apertura del cantiere e dei lavori di ristrutturazione della copertura della struttura.

 

La cifra raggiunta - lo ricordiamo - non è comunque sufficiente per coprire interamente il costo degli interventi. Per questo motivo il progetto «Dona un Metro di tetto» continuerà anche nei prossimi mesi, durante i quali aggiorneremo tutti i cittadini sugli sviluppi dei lavori cosicché possano conoscere l’avanzamento del progetto e sentirsi ancora più parte di questo piccolo grande sogno.

 

Per realizzarlo appieno e riuscire a sostenere economicamente l’intero cantiere, chiediamo un grande sforzo collettivo a tutti i nostri soci, amici, sostenitori e simpatizzanti, ma anche a chi ci conosce da poco: diffondiamo il progetto, invitiamo i nostri parenti, amici e conoscenti a fare una piccola donazione. Noi ci crediamo, come abbiamo sempre fatto insieme a voi.

 

Per effettuare donazioni basta seguire le istruzioni qui.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Marzo 2019 16:58