Home Comunicati Stampa "DIAMO UNA CASA ALLA CULTURA", 700 EURO RACCOLTI ALLA CENA DI PRIMAVERA
"DIAMO UNA CASA ALLA CULTURA", 700 EURO RACCOLTI ALLA CENA DI PRIMAVERA PDF Stampa E-mail

Altro successo targato “Diamo una Casa alla Cultura”. Lo scorso sabato 22 marzo l’associazione culturale “La Città del Sole” ha organizzato la “Cena di Primavera”, terzo appuntamento gastronomico e ludico presso il centro sociale “Borsellino” di Pastorano, al quale hanno partecipato pignataresi e simpatizzanti dell’associazione.

A conclusione della serata, corredata come da tradizione da giochi, canti e musica, sono stati raccolti 697 euro netti. Tutti i proventi saranno utilizzati per la campagna “Diamo una Casa alla Cultura”, dividendo la cifra per il completamento del primo lotto dello stabile in via IV novembre 4 e per le procedure di acquisto della struttura. Grazie all’immancabile sostegno di cittadini sensibili, presto saranno visibili anche i primi risultati delle opere di ristrutturazione e verranno organizzate visite nella struttura.

Questi i partecipanti: De Rosa Benito Vittorio, Bovenzi Michelina, Scialdone Filomena, Scialdone Raffaele, Scialdone Rosina, Valle Vittorio, Pellecchia Piero, Vendemia Rossella, Pellecchia, Pellecchia, Palumbo Franco, Babirasica Elisabetta, Bovenzi Rosalba, Scialdone Giuseppe, Bovenzi Marilena, Salerno Luigi, Sellitto Rosa, Romano Vincenzo, Borrelli Antonio, Vendemia Marina, Rodolfo, Armanda, Borrelli Giovanni, Bovenzi Filomena, Borrelli Antonio, Borrelli Miriam, Valle Pietro, Bovenzi Tommaso, De Lucia Anna, Bovenzi Rosa, Nacca Luigi, Del Vecchio Lella, Romano Angela, Russo Mario, Formicola M. Teresa, Adduce Giorgio, Malangone Rosalia, Veltre Pietro, Morelli Immacolata, Italia, Tittinella, Belluomo Giuseppina, Scialdone Giorgio, Vito Raffaele, Formicola Roberto, Vito Maria Clelia, Giancotti Daniela, Pitocchi Claudio, Perrotta Sara, Bonaci Salvatore, Formicola Margherita, Formicola Pietro.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Aprile 2014 21:32