Home Comunicati Stampa BOOKSHARING, INAUGURATA LA SECONDA LITTLE FREE LIBRARY
BOOKSHARING, INAUGURATA LA SECONDA LITTLE FREE LIBRARY PDF Stampa E-mail
Giovedì 23 Dicembre 2021 00:00

ALCUNI MOMENTI DELL'INAUGURAZIONE IN LARGO FAMIGLIA CAIMANO

Pignataro Maggiore ha una seconda little free library. Giovedì 23 dicembre 2021 alle 10.30 i soci de "La Città del Sole" hanno inagurato la casetta del booksharing autoprodotta in largo famiglia Caimano, all'incrocio tra via Kennedy e via Rabin a Pignataro Maggiore. La scelta della location vuole da una parte sopperire alla mancanza di servizi in un'area residenziale altamente popolata e dall'altra sfruttare un largo che con la presenza della casetta dell'acqua, panchine e un'area giochi per bambini è già un punto di ritrovo.

L'installazione della seconda little free library targata «La Città del Sole» è stata approvata lo scorso 16 dicembre dal Consiglio comunale, con i voti unanimi di maggioranza e opposizione. L'installazione segue quella del giugno del 2019 quando alla presenza di decine di concittadini e rappresentanti delle realtà associative locali, la prima casetta in legno era stata svelata tra applausi e stupore.
Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Gennaio 2022 00:38