Anche per il 2023 torna in moto la macchina del Monte>Wave, rassegna di musica indipendente giunta alla 14esima edizione che quest'anno si terrà sabato 9 settembre. Il primo step del lungo percorso è come di consueto l'apertura delle iscrizioni delle band indipendenti per definire la line-up del Monte>Wave 2023. Le band, gli artisti e i progetti musicali potranno proporsi fino al prossimo 5 agosto, data di chiusura dopo la quale verranno selezionati i prossimi partecipanti.
Per iscriversi basta inviare all'indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
entro la data di scadenza:
- materiale biografico, audio e/o video (anche in forma di link web)
- scheda tecnica progetto musicale
- contatti telefonici
- 1 foto
Il Monte>Wave resta la più longeva rassegna di musica indipendente di tutta la provincia di Caserta, organizzata a Pignataro Maggiore dall’Associazione Culturale “La Città del Sole” dall'ormai lontano 2007.
Le band indipendenti selezionate andranno a completare il cartellone del MW22, in apertura ad ospiti di caratura nazionale che saranno annunciati nelle prossime settimane (‘A67, Riccardo Sinigallia, Giorgio Canali&Rossofuoco, Diaframma, RFC, Pan del Diavolo, The Niro, Pierpaolo Capovilla, Meganoidi gli ospiti delle passate edizioni).
Le iscrizioni scadranno il prossimo 5 agosto, l’iscrizione e la partecipazione sono gratuite. L’unica rassegna di musica indipendente di tutta la provincia di Caserta si terrà, come da tradizione, nello splendido scenario di Monte Oliveto a Pignataro Maggiore.
|