gototopgototop
Home Comunicati Stampa MONTE>WAVE 2022, VIA ALLE ISCRIZIONI PER BAND
MONTE>WAVE 2022, VIA ALLE ISCRIZIONI PER BAND PDF Stampa E-mail
Scritto da La Città Del sole   
Venerdì 01 Luglio 2022 09:06
 alt

 

 

Via alle iscrizioni delle band indipendenti per definire la line-up del Monte>Wave 2022, in programma il prossimo sabato 3 settembre. Le band, gli artisti e i progetti musicali potranno proporsi fino al prossimo 5 agosto, data di chiusura dopo la quale verranno selezionati i prossimi partecipanti.

Per iscriversi basta inviare all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro la data di scadenza:

- materiale biografico, audio e/o video (anche in forma di link web)

- scheda tecnica progetto musicale

- contatti telefonici

- 1 foto 


Dopo due anni di assenza a causa dell'emergenza sanitaria, si rimette in moto la macchina organizzativa del Monte>Wave, la più longeva rassegna di musica indipendente di tutta la provincia di Caserta, organizzata a Pignataro Maggiore dall’Associazione Culturale “La Città del Sole” dall'ormai lontano 2007.

Le band indipendenti selezionate andranno a completare il cartellone del MW22, in apertura ad ospiti di caratura nazionale che saranno annunciati nelle prossime settimane (‘A67, Riccardo Sinigallia, Giorgio Canali&Rossofuoco, Diaframma, RFC, Pan del Diavolo, The Niro, Pierpaolo Capovilla gli ospiti delle passate edizioni). 


Le iscrizioni scadranno il prossimo 5 agosto, l’iscrizione e la partecipazione sono gratuite. L’unica rassegna di musica indipendente di tutta la provincia di Caserta si terrà, come da tradizione, nello splendido scenario di Monte Oliveto a Pignataro Maggiore.

 
Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Luglio 2022 09:13