Ora è ufficiale. A settembre 2025 torna il MONTE>WAVE, con l'edizione numero XVI!
L’associazione culturale “La Città del Sole” è lieta di confermare l'organizzazione della rassegna di musica indipendente più longeva della provincia di Caserta che dal 2007 si tiene a Pignataro Maggiore.
Come già intrapreso negli ultimi anni, saranno diverse le novità (che verranno annunciate nelle prossime settimane) che caratterizzeranno un festival culturale di ampio respiro. Ma come da tradizione il primo passo del Monte>Wave 2025 è l'apertura delle iscrizioni per le band indipendenti che verranno selezionate dallo staff e che andranno a completare il cartellone della rassegna.
Per formalizzare l’iscrizione basta inviare, entro il 1 agosto 2025, il seguente materiale all’indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
:
– materiale biografico, audio e/o video (anche in forma di link web)
– scheda tecnica progetto musicale
– contatti telefonici
– 1 foto
Ogni iscrizione riceverà una mail di conferma in risposta. Non saranno prese in considerazione proposte arrivate oltre il 1 (primo) agosto.
La rassegna di musica indipendente più longeva del Casertano si terrà per il 16esimo anno nello scenario del parco Monte Oliveto a Pignataro Maggiore, dove “La Città del Sole” ha portato decine di artisti del panorama rock e indie italiano.
Ecco i nomi delle passate edizioni: ‘A67, Riccardo Sinigallia, Giorgio Canali&Rossofuoco, Diaframma, Rfc, Capone Bungt&Bangt, Pan del Diavolo, The Niro, Meganoidi, Pierpaolo Capovilla e i Cattivi Maestri, Francesco Di Bella.
|