Home Comunicati Stampa "DIAMO UNA CASA ALLA CULTURA", ARRIVA LA CENA DI PRIMAVERA
"DIAMO UNA CASA ALLA CULTURA", ARRIVA LA CENA DI PRIMAVERA PDF Stampa E-mail
Giovedì 20 Marzo 2014 00:12

Ritorna la campagna "Diamo una Casa alla Cultura" dell'associazione culturale "La Città del Sole". Sabato 22 marzo alle ore 20.00 grande appuntamento con la "Cena di Primavera", terzo appuntamento gastronomico e ludico presso il centro sociale "Borsellino" di Pastorano, dopo il grande successo riscosso nelle prime due edizioni con oltre 200 amici e simpatizzanti accorsi per sostenere la causa. Il costo della ricca cena a base di prodotti locali è di 15 euro a testa. A corredo dell'iniziativa giochi, canti e musica ad allietare la serata. I proventi raccolti andranno a finanziare la ristrutturazione e il completamento del primo lotto dello stabile in via IV novembre 4 a Pignataro Maggiore. "La Città del Sole" invita tutta la cittadinanza di Pignataro Maggiore dell'Agro Caleno a partecipare per finanziare un progetto che l'associazione ha voluto intraprendere per tutta la comunità locale. Presto saranno visibili anche i primi risultati delle opere di ristrutturazione e verranno organizzate visite nella struttura. A breve, inoltre, ritorneranno i bilanci trasparenti della campagna, per continuare ad essere aggiornati sui donatori e sui fondi raccolti finora dall'inizio della campagna "Diamo una Casa alla Cultura".