gototopgototop
Home
SECONDO BILANCIO «DONA UN METRO DI TETTO»: L'ONDA SOCIAL PDF Stampa E-mail
Scritto da La Città Del sole   
Venerdì 03 Agosto 2018 10:32
 alt

SECONDO BILANCIO (3 agosto 2018): L'ONDA SOCIAL

Un'onda social. Non può essere definito diversamente il fenomeno che ci siamo trovati a fronteggiare negli ultimi due mesi per il progetto «Dona un Metro di Tetto».

 

Sono decine le persone che tramite i nostri canali facebook e email ci hanno contattato per avere informazioni sulle modalità di partecipazione. Ad oggi gli scatti pubblicati sulla pagina social ufficiale e sul nostro sito sono circa 50, ma altre sono in attesa di pubblicazione. E ora le sempre più famose tegole sono state «esportate» anche in Lombardia e in Sicilia.

 

Nel consueto spirito di pubblicare bilanci trasparenti per informare donatori e cittadinanza sulla progressione dell'iniziativa, «La Città del Sole» comunica che, a due mesi dall'avvio del progetto, la somma raccolta è di 1.300 (mille/trecento) euro

 

Un risultato straordinario che ci conferma la bontà dell'intera campagna «Diamo una Casa alla Cultura» (avviata nel 2012) e che anche per «La Città del Sole» riesce ad essere un indicatore della percezione della comunità. Sulla base degli ultimi due mesi, confidiamo che si possa proseguire su questa «onda» anche nelle prossime settimane, decisive per avvicinarsi alla cifra necessaria per la completa ristrutturazione del tetto della Casa della Cultura.

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Agosto 2018 11:14