gototopgototop
Home
QUARTO BILANCIO «DONA UN METRO DI TETTO»: RACCOLTI 2.000 EURO PDF Stampa E-mail
Scritto da La Città Del sole   
Martedì 06 Novembre 2018 11:04
alt 

QUARTO BILANCIO (6 novembre 2018): RACCOLTI 2.000 EURO

E’ un primo importante step quello raggiunto dalla campagna «Diamo una Casa alla Cultura», attiva dal 2012 per realizzare un bene culturale nel centro storico di Pignataro Maggiore. A cinque mesi dall’inizio del progetto «Dona un metro di tetto» è stata raggiunta la cifra di 2000 (duemila) euro, frutto di un capillare lavoro di sensibilizzazione della comunità e di decine di donazioni fatte da privati cittadini ed esercenti.

La somma potrà così far partire i primi lavori di messa in sicurezza e di ristrutturazione della copertura della Casa della Cultura prima dell’inizio del prossimo inverno. Attualmente sono in via di definizione i progetti e le pratiche dei tecnici per far partire il cantiere, che vedrà la luce a breve.

Ma la cifra raggiunta non è comunque sufficiente per coprire interamente il costo degli interventi. Per questo motivo il progetto «Dona un Metro di tetto» continuerà anche nei prossimi mesi, durante i quali aggiorneremo tutti i cittadini sugli sviluppi dei lavori cosicché possano conoscere l’avanzamento del progetto e sentirsi ancora più parte di questo piccolo grande sogno.

Per realizzarlo appieno e riuscire a sostenere economicamente l’intero cantiere, chiediamo un grande sforzo collettivo a tutti i nostri soci, amici, sostenitori e simpatizzanti, ma anche a chi ci conosce da poco: diffondiamo il progetto, invitiamo i nostri parenti, amici e conoscenti a fare una piccola donazione che in breve tempo potrebbe persino riuscire a raddoppiare la somma raggiunta fino a questo momento. Noi ci crediamo, come abbiamo sempre fatto insieme a voi.

Per effettuare donazioni basta seguire le istruzioni qui.

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Novembre 2018 12:33